SCIC - WCF member IT-0382


Consapevole delle sanzioni penali richiamate dall’art 76 DPR28/12/2000 n. 445, in caso di dichiarazioni mendaci e di formazione o uso di atti falsi, dichiari di inviare documenti e dati reali e non contraffatti.

L'allegato del pedigree deve essere LEGGIBILE. Se sul pedigree non è presente il tuo nominativo in qualità di proprietario, ricorda di allegare il transfer insieme al pedigree.

Verrà applicata una scontistica dalla 5 trascrizione in poi, se inviate CONTESTUALMENTE

Per i riproduttori è necessario inviare i test obbligatori per la razza prima della riproduzione, potete consultare la TABELLA. I pedigree dei cuccioli resteranno in stand-by finchè non saranno inviati i test OBBLIGATORI dei genitori.

Se sei in possesso di altri test dei tuoi riproduttori puoi inviarceli in qualsiasi momento, li aggiungeremo nel data base e ve ne sarà evidenza nei xwertidicati d'Origine dei loro cuccioli; è un segno di serietà e professionalità verso i tuoi adottanti e un importante contributo ai programmi salute.

Gli allevatori che inviano (oltre ai test obbligatori), per TUTTI i loro riproduttori trascritti in SCIC, i seguenti test: PKD e HCM ecografici, gruppo sanguigno e PKDef, saranno contraddistinti col bollino TOP QUALITY BREEDER e avranno inoltre diritto a delle scontistiche sulle pratiche. Eseguire questi test non è obbligatorio ma è importante per la salute dei nostri gatti e SCIC vuole coinvolgere sempre più allevatori a lavorare sul benessere dei riproduttori e dei cuccioli.

Se il titolo ( titoli espositivi WCF) presente sul pedigree è inferiore al titolo attualmente raggiunto dal gatto, ti chiediamo di compilare anche le richieste di registrazioni titoli (1 form ogni titolo) subito dopo, in modo da poterti trascrivere anche il titolo in corso sul nuovo certificato.